FRONT OFFICE PROTOCOLLO

front officePunto di riferimento principale per i cittadini che si recano presso il Comando, l'Ufficio Front Office Protocollo si occupa dell'accoglienza del pubblico fornendo informazioni di carattere generale e coordinando l'accesso dei cittadini verso gli uffici interni alla struttura in grado di affrontare e risolvere le problematiche esposte.

Si occupa, altresì, della ricezione, smistamento, registrazione ed assegnazione dei documenti in arrivo e in spedizione.

Riceve le domande di "Accesso Atti ai documenti Amministrativi" e, una volta complete, provvede alla loro consegna ai richiedenti. Il personale preposto è, inoltre, abilitato al rilascio di permessi temporanei (max 48 ore) per il transito e/o la sosta in Z.T.L. e aree pedonali.

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Modulistica:
Modulo di accesso atti generico

A chi rivolgersi:
Servizio Attività Centralizzate e Amministrative
Reparto Procedure Sanzionatorie
Nucleo Front Office - Protocollo

Via Gozzi n. 32, Padova
Orari: lun-mar-mer-ven 9.00-12.30, giov 9.00-14.00
tel. 049 8205148
Email: pmprotocollo@comune.padova.it
PEC: polizialocale@pec.comune.padova.it
 

 

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